Vigilanza ispettiva e Cantieri Roma

Sezione
 
 
Il servizio di vigilanza ispettiva a Roma è una prerogativa indispensabile per la gestione e la sicurezza di un luogo. Le nostre ronde attraverso intervalli casuali e periodici effettueranno un controllo presso la tua attività, la tua azienda o il tuo immobile, che sia un appartamento o una villa privata, ispezionando con cura il luogo da te indicato e segnalando attività sospette che possono mettere a rischio la tua sicurezza o quella della tua merce.

I controlli non prevedono solo luoghi, ma possono riguardare qualora vi sia una richiesta esplicita da parte del cliente persone e oggetti personali, nel caso in cui vi siano segnalazioni che riguardano furti o manomissioni, per valutare l’attendibilità della denuncia avvenuta in precedenza. Le attività di monitoraggio possono interessare anche zone esterne all’attività, al fine di salvaguardare l’ambiente da probabili malintenzionati.
 
 
 
 
Inoltre, il personale sarà collegato ad una centrale operativa interna che saprà in caso di necessità o in situazioni di pericolo gestire in maniera professionale qualsiasi attività in corso, il nostro staff è adeguatamente addestrato e formato per agire in caso di furti o atti vandalici. La nostra ronda provvederà in maniera autonoma a sorvegliare il perimetro della tua attività o della tua casa.

Per maggiori informazioni rivolgiti al nostro personale interno, un operatore esperto sarà in grado di pianificare assieme a te gli interventi da effettuare presso la struttura da te prescelta. Affidati al nostro istituto di vigilanza Roma Universal Services, ti offriremo una consulenza gratuita e personalizzata a seconda delle tue necessità.